Fondi, fermato per entrare al Mof mostra i disegni delle figlie per i carabinieri: “Siete degli eroi”

Questa mattina un uomo è stato fermato al posto di controllo mentre si recava a Fondi. Lavora al mercato ortofrutticolo e aveva un motivo valido per trovarsi sulla strada. I carabinieri stavano per lasciarlo passare quando questi ha detto di aspettare perché aveva un dono per loro.

Ha quindi tirato fuori e consegnato i disegni che le sue figlie avevano fatto per loro. Le bambine tutti i giorni, dal balcone di casa, osservano incuriosite e riconoscenti il lavoro dei militari e hanno preso spunto per alcuni disegni che svolgono anche per rendere meno gravoso il tempo trascorso in casa.

“Siete degli eroi” c’è scritto su un foglio che ritrae un carabiniere vicino la sua macchina sotto la pioggia. In un altro che ritrae un militare vicino a una bambina invece: “Grazie per tutto quello che state facendo per noi, andrà tutto bene”.

Gli occhi di due bambine hanno reso molto bene il lavoro estenuante e in questo momento ancora più pericoloso dei carabinieri e di tutte le forze dell’ordine che fanno rispettare le misure per il contenimento del Coronavirus.