Formia, si ribalta con l’auto e distrugge cabina elettrica

Un incidente si è verificato nella serata di ieri a Formia. Il sinistro ha coinvolto un’auto che nell’impatto ha distrutto una cabina dell’energia elettrica causando un blackout nella zona.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che a seguito segnalazioni al numero unico 112, sono giunte sul posto, in via Marco Tullio Cicerone.

La vettura è stata trovata ribaltata, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo., con un uomo ferito vicino. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato preso in cura dal 118 e mezzo incidentato e la colonnina elettrica sono stati messi in sicurezza in attesa del personale specializzato competente per il ripristino della stessa.

CONDIVIDI
Articolo precedentePolizia stradale, il bilancio del 2021
Articolo successivoTerracina, dopo l’arresto revocate le deleghe al vicesindaco Marcuzzi
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.