Gioventù Nazionale a Latina, proclamato il nuovo direttivo

LATINA -Il movimento giovanile di FDI, Gioventù Nazionale, rinnova il suo direttivo provinciale. Il presidente Mario Romanzi ha provveduto alla nomina dei nuovi membri dell’organismo dirigenziale.

Sono stati nominati: Fabrizio Almanza di Latina che ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Simone Di Mascolo di Itri, Danilo D’Amico di Ponza, Lorenzo Zomparelli di Terracina, Evelina Parlapiano di Pontinia e Federico Ranellucci di Maenza.

A commentare le nuove nomine del direttivo sono stati Mario Romanzi, Nicola Calandrini e Nicola Procaccini.

“Il nuovo direttivo – dichiara Mario Romanzi- è frutto di scelte meritocratiche che premiano il lavoro che i militanti svolgono quotidianamente nei rispettivi territori e non a caso sono ben rappresentate tutte le aree della provincia di Latina”

“Come Fratelli d’Italia siamo molto orgogliosi di questi giovani che “trascinati” dalla coerenza e dalla serietà di Giorgia Meloni fanno a loro volta politica con un entusiasmo contagioso – dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina senatore Nicola Calandrini – coinvolgendo anche i ragazzi. Il loro sostegno e il loro lavoro è per noi di primaria importanza per le sfide locali e nazionali”.

“L’apporto di idee, di progettualità, di visione da parte dei movimenti giovanili ha sempre rappresentato un valore aggiunto importante nella storia della destra italiana e di Fratelli d’Italia in particolare – afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini – Sono certo che anche i ragazzi di Gioventù Nazionale della provincia di Latina sapranno fornire il loro valido contributo per disegnare il futuro del nostro territorio”.