Incidente mortale, il 23enne era tornato da Bologna dopo la chiusura dell’università per il Coronavirus

Era tornato da Bologna, dove studiava all’università, il ragazzo di 23 anni di Latina morto questa notte nell’incidente stradale in via Nascosa. A causa dell’emergenza per il Coronavirus il governo ha chiuso tutte le scuole e le università e Alessandro Paulotto, come tanti altri, era tornato a casa, dalla sua famiglia, non dovendo più seguire le lezioni.

Non sapeva che ad attenderlo non era il Covid 19, ma un maledetto incidente con l’auto. Erano passate da poco le 3 di notte quando i vigili del fuoco hanno ricevuto la chiamata alla sala operativa e si sono precipitati sul posto.

Qui hanno trovato la Fiat 600 fuori strada con a bordo i due ragazzi gravemente feriti. Immediatamente hanno iniziato le operazioni per liberare i due ragazzi e consegnarli nelle mani degli operatori sanitari del 118 arrivati con due autoambulanze. Purtroppo per il ragazzo, che aveva studiato al liceo classico del capoluogo pontino, non c’è stato nulla da fare. Il suo amico resta ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina.