Latina, 15enne scomparsa: l’appello della famiglia su Facebook

scomparsa
La ragazza scomparsa a Latina

Potrebbe avere ancora con sé lo zaino Eastpak, una tracolla nera della Converse e una borsa Louis Vuitton, ma non il telefono cellulare, né i documenti la ragazza scomparsa da casa ormai da 4 giorni da Latina. Si tratta di Martina Capasso. La famiglia ha lanciato un appello su Facebook perché chiunque abbia notizie chiami i carabinieri.

Ha soltanto 15 anni, ma dimostra un’età maggiore e potrebbe essere in compagnia di un uomo di 37 anni. L’ultima volta è stata vista nei pressi di Millepiedi. Un’amica si rivolge a lei in un post su Facebook sperando che legga le sue parole: “Tutti ti preghiamo di tornare, mamma è molto preoccupata, sei la sua vita. Non fare cavolate, nessuno è arrabbiato con te. Torna che non tutti hanno il dono di avere una mamma come la tua che ti ama tanto e ti sta aspettando”.

Ieri sera l’appello della sorella dell’uomo con cui si sarebbe allontanata Martina durante la trasmissione “Chi l’ha visto” che si è rivolta all’uomo con cui si sarebbe allontanata: “Riporta a casa Martina, siamo tutti disperati. Fai l’uomo e riporta Martina ai sui genitori che sono distrutti”. Il 37enne anche non si trova da alcuni giorni, e da poco è uscito dal carcere.

Le indagini dei carabinieri continuano e si sono allargate anche ai comuni vicini, fino a Roma e Napoli.