Latina, al Moderno lo spettacolo “Sei mai stato innamorato?”

Sabato, 16 novembre, al teatro Moderno di Latina lo spettacolo “Sei mai stato innamorato?”. Si tratta di una commedia esilarante scritta da Fabrizio Nardi (che ne cura anche la regia), Nazzareno Mattei, Marco D’Angelo e Mauel Plini. Sul palco Federico Maria Isaia, Leonardo Bocci, Marco Todisco e Noemi Bordi.

Dopo il successo del lancio teatrale avvenuto al teatro Studio 8 di Nettuno, l’associazione Desiderarte si prepara ad una calda stagione invernale: lo spettacolo dopo Latina andrà in scena al teatro Tirso di Roma a dicembre, con quattro date a ridosso delle feste natalizie.

Il gruppo di giovani attori, tutti impegnati in collaborazioni con cinema, teatro e tv, portano in scena una divertente piéce diretta dall’attore e autore di cinema e tv Fabrizio Nardi. L’intreccio ruota attorno ai personaggi di Federico e Leonardo, due amici che vivono l’amore in modo goliardico, tra scambi di chat e appuntamenti che sono soliti raccontarsi nei minimi dettagli. Questo equilibrio è destinato a sconvolgersi quando Leonardo comunicherà a Federico di volersi innamorare, nello sgomento dell’amico, tra malintesi espressi alla massima comicità, lo sviluppo della trama si arricchisce con le figure di Patrizio, fratello di Leonardo, e la signora Fontana, l’anziana vicina di casa. Il finale con colpo di scena e il ritmo serrato delle battute assicurano una serata piena di divertimento dal sapore non scontato.

Per info e prenotazioni biglietti: 3930293025 – 0773660550

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti