Latina, convegno e incontro con Garofano organizzati dal Movimento Forense

Il generale Luciano Garofano in una foto di foggiareporter.it

“Divorzio: assegno e accordi prematrimoniali”, ma anche “Errori giudiziari”. Sono questi i temi al centro di un convegno e di un incontro con il generale Luciano Garofano organizzati dal Movimento Forense di Latina.

Il primo appuntamento è previsto per domani, 12 giugno, a partire dalle 15.30, in centro presso il Circolo Cittadino. Relatori: Pierluigi De Cinti, presidente della sezione Famiglia del Tribunale di Latina; Antonio Spadafora, professore ordinario di Diritto Privato dell’università Roma Tre; Dario Buzzetti, professore associato abilitato di Diritto Privato.

L’iniziativa sarà preceduta dai saluti del vice presidente dell’Ordine degli avvocati di Latina, Pier Giogio Avvisati e degli avvocati Massimiliano Cesali e Chiara De Simone, rispettivamente presidente nazionale e locale del Movimento Forense. I lavori saranno moderati dall’avvocato Giuseppe Pesce, del consiglio direttivo del Movimento Forense di Latina.

Il secondo appuntamento è per sabato, 15 giugno, a partire dalle 18.30, presso l’hotel Mediterraneo a Foce Vede. Di errori giudiziari ne parlerà il generale Luciano Garofano, ex comandante del Ris di Parma, oggi consulente di parte in inchieste di cronaca nera e ospite fisso, in qualità di esperto, della nota trasmissione televisiva “Quarto Grado“. L’incontro con il generale in congedo dell’Arma dei Carabinieri sarà moderato dal giornalista Gianluca Campagna. I saluti sono affidati all’avvocatessa De Simone, presidente del Movimento Forense di Latina, ad Angelo Farau, tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Latina, e dall’avvocatessa Annalisa Muzio, presidente dell’associazione Minerva.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti