Latina, Martina e Angelo rintracciati dai carabinieri. Lui è finito in carcere

Martina Capasso

Incubo finito per la famiglia di Martina Capasso, la 15enne di Latina che la scorsa settimana si era allontanata da casa, senza più dare notizie di sé, con un uomo di 37 anni, che oggi è finito in carcere con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti a minore.

Martina ed Angelo sono stati rintracciati dai carabinieri alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. Per giorni si sono mossi sfuggendo alla rete dei controlli e delle investigazioni messi in campo dai militari della Compagnia di Latina. Del caso si era occupata la scorsa settimana anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’Ha visto?”: la sorella di Angelo che aveva lanciato un appello affinché riportasse Martina dai suoi genitori.

Il 37enne è in stato di fermo per droga. Ora si trova nella casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere anche di sottrazione consensuale di minore, in conseguenza della denuncia sporta dalla madre della 15enne.

Quando i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Latina, unitamente ai colleghi della stazione di Latina, hanno rintracciato i due alla stazione hanno rinvenuto negli effetti personali della minorenne un flacone di metadone, aperto e parzialmente utilizzato, prelevato nella mattinata odierna dal 37enne al Sert di Napoli e ceduto dallo stesso alla ragazza.