Latina pronta ad ospitare il tour gastronomico nazionale “Regioni D’Europa”

Dal 12 al 14 aprile, Latina si prepara ad accogliere la grande kermesse con artigianato e street food in Piazza del Quadrato e Viale Italia.

Con oltre 60 espositori internazionali, l’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.

La manifestazione, fortemente voluta dal Sindaco Matilde Celentano e dall’Amministrazione Comunale, sarà una delle tappe più attese del tour nazionale.

Giacomo Errico, presidente di Apeca e Fiva Confcommercio nazionale, ha espresso grande soddisfazione per l’accoglienza riservata a Latina.

Regioni d’Europa – Mercati Internazionali offrirà una vasta gamma di prodotti provenienti da diverse delegazioni internazionali, nonché da varie regioni italiane.

Dalla paella spagnola all’asado argentino, dalle specialità siciliane alle birre scozzesi, l’evento sarà un vero e proprio viaggio culinario attraverso le tradizioni europee e mondiali.

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di portare novità e eccellenze nelle piazze italiane, sarà un’occasione unica per immergersi in culture e gusti provenienti da luoghi lontani.

Saranno tre giorni intensi di eventi e degustazioni, durante i quali Latina si trasformerà in un vivace centro di scambio culturale e commerciale.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del buon cibo e dell’artigianato di qualità.