Latina, un progetto per riqualificare il mercato ortofrutticolo in variante al Prg. Indetta conferenza dei servizi

Indetta una conferenza di servizi per un progetto di riqualificazione ed ampliamento del mercato ortofrutticolo di Latina, in variante al Piano regolatore generale. Lo rende noto il Comune di Latina con un avviso pubblico del dirigente del servizio Attività produttive Grazia De Simone. La prima riunione della conferenza dei servizi è fissata per l’8 febbraio 2019, alle ore 10 presso la sala comunale “Rita Calicchia”. Lo scopo è quello di acquisire, per le
conseguenti decisioni, nulla osta e/o assensi degli Enti ed Uffici interessati in merito alla iniziativa in variante urbanistica per la riqualificazione, ristrutturazione, cambio di destinazione d’uso e e ampliamento del mercato in variante al vigente Prg. Il soggetto proponente il soggetto è la società Mol Latina; responsabile del procedimento amministrativo l’architetto Stefano Gargano.

“Alla conferenza può intervenire qualunque soggetto – è precisato nell’avviso pubblico -, portatore di interessi pubblici e privati, individuali e collettivi nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto”.