Latina, weekend ad “alto impatto”: intensificati i controlli delle autorità

È un weekend di fuoco quello che sta vivendo la città di Latina, con l’intensificazione dei servizi straordinari di controllo ad “Alto Impatto”, messi in campo dalla Polizia di Stato nelle cosiddette “zone rosse” del capoluogo, per prevenire eventi disastrosi come quelli che hanno caratterizzato il capoluogo pontino negli scorsi mesi.

Nel vivo dei controlli 

Nel corso dei controlli in essere, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato un uomo di 58 anni ritenuto responsabile dell’imbrattamento, con vernice spray, del muro del palazzo dell’Intendenza di Finanza in piazza del Popolo. Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato invece denunciato un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa tre grammi di cocaina detenuta ai fini di spaccio.

Le operazioni hanno riguardato anche il fronte dell’immigrazione irregolare: un cittadino egiziano, destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari, per le successive procedure di rimpatrio.