Lega, nuovo organigramma per il partito. Cochi coordinatrice comunale

Riunione della Lega di Latina, organizzata dal coordinatore regionale Claudio Durigon e dal commissario provinciale Gianfranco Rufa, che ha disposto una riorganizzazione del partito locale con la nomina di un nuovo coordinatore comunale, Pina Cochi che sarà coadiuvata da un vice-coordinatore Gabriele Passone, il quale avrà la delega politiche dei borghi.

Come responsabile organizzativo è stato nominato Manuele Sillitti e al tesseramento Arianna Bragagnolo.

Il Direttivo sarà composto da Massimiliano Benetton, Antonio Beltrani, Andrea Borsato, Vittoria Bruscagin, Pamela Cartolano, Damiano Delle Fontane, Giovanni De Gol, Chiara De Simone, Alessandro Fanti, Fabio Giliberti, Norberto Giuliani, Assunta Gneo, Clemente Iannaccone, Pino Iuliano, Teresa Mariani, Andrea Marzinotto, Alberto Ordiseri, Giuseppe Roda, Massimiliano Sai, Maria Santoro, Antonio Tesone, Sergio Toselli, Armando Valiani, Giuseppe Verardi, Alessandro Vendra (responsabile cittadino dei giovani).

Faranno poi parte del direttivo anche i consiglieri comunali Giovanna Miele, Massimiliano Carnevale, Valeria Tripodi, Vincenzo Valletta, Roberto Belvisi e il capogruppo Lega in Regione Lazio Angelo Tripodi.

“Durante la riunione – si legge nella nota diramata dal partito – è stato ricordato il grande risultato in termini di consensi ottenuto dalla lista della Lega alle recenti elezioni comunali. In particolare, è stata sottolineata la grande coesione che si è creata tra il gruppo consiliare uscente e quello formato dai candidati al Consiglio comunale.

L’esito elettorale per la Lega è stato indubbiamente positivo ma il partito vuole fare ancora meglio e per questo ha deciso di percorrere una strada che porta ad un maggior radicamento territoriale. In quest’ottica la riunione con Durigon e Rufa ha portato a stilare un organigramma ben definito che permetterà a tutti i componenti di esprimersi al meglio, dando un contributo valido alla famiglia della Lega ma soprattutto darà un riferimento concreto ai cittadini e ai militanti che vorranno partecipare alla vita partitica e politica”.