Lillo&Greg in piazza del Popolo a Latina per l’evento di fine anno

Notte di San Silvestro in piazza del Popolo a Latina con Lillo&Greg e musica aspettando il 2020. Lo spettacolo comico/musicale proposto dall’associazione “Jaf events and communication“, al prezzo di 43.310 euro, comprensivo di dj, spese per la sicurezza e assicurative, ha convinto l’amministrazione comunale.

Con determinazione a firma di Antonella Galardo, dirigente del servizio cultura del Comune di Latina, l’evento pubblico gratuito per il passaggio dal 2019 al nuovo anno, è stato affidato con proceduta diretta all’associazione proponente, in quanto ritenuto adeguato alle esigenze dell’ente sulla base degli indirizzi assegnati dalla Giunta Comunale nella deliberazione relativa alle iniziative del Natale 2019.

Il duo di comici, con alle spalle una carrellata di successi del piccolo e grande schermo e radiofonici, dopo la tappa di Latina torneranno in teatro con lo spettacolo “Gagmen”, dal 14 al 26 gennaio 2020 al Teatro Olimpico di Roma.

Il nuovo spettacolo di “varietà”, firmato Lillo&Greg a cui si associa nella regia Claudio Piccolotto, propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o “Greg Anatomy” (parodia della serialità tv Nip/Tuck tratto dal programma televisivo The show must go off al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora “Normal Man”… Lillo&Greg nei panni di due super eroi molto particolari.

Ancora da scoprire, invece, il tema proposto per piazza del Popolo. Unica certezza sarà la comicità.