Luca Ricci è il nuovo centrocampista del Latina Calcio

Luca Ricci
Luca Ricci

Un nuovo volto in casa Latina Calcio 1932. Luca Ricci, classe 1999 è il nuovo centrocampista che vestirà i colori nerazzurri.

Il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe è tornato sul mercato mettendo a segno questo colpo.

La firma è arrivata ieri sera, dopo l’infortunio di Sergio Agatino Garufi, operato la settimana scorsa in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nonostante la sua giovane età, Luca Ricci viene da un trascorso tra i professionisti, con all’attivo ben 47 presenze in serie C nella società Gubbio Calcio.

Ricci è a disposizione di mister Scudieri già da questa mattina e svolte tutte le formalità si è unito subito alla rosa nerazzurra e sarà tra i disponibili nella gara di sabato contro la Torres che si disputerà alle ore 14.30 al Francioni di Latina.

Nel frattempo la società sta lavorando con le autorità in modo da poter accogliere il pubblico già dalla gara di questa settimana, nei limiti e nel rispetto del DPCM del 18 ottobre scorso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBassiano, 58enne scomparso da un giorno: attivate le ricerche
Articolo successivoAprilia, fanno festa nonostante i divieti: 10 denunciati
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.