Manca l’acqua, domani scuole chiuse ad Aprilia

Il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, causa interruzione idrica di Acqualatina, ha disposto per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole, delle strutture socio sanitarie e di tutti gli uffici comunali – ad eccezione dei plessi scolastici situati nelle località di Campoleone e Campoverde.

L’ordinanza sindacale si è resa necessaria per evitare le conseguenze di natura igienico-sanitaria derivanti dell’interruzione idrica programmata da Acqualatina S.P.A. per la giornata di domani. Questa la nota di Acqualatina: “Si informa l’utenza che, al fine di consentire urgenti e improcrastinabili lavori sulla condotta adduttrice proveniente dalla Centrale di Carano nel Comune di Aprilia, si effettuerà una Interruzione Idrica dalle ore 09:30 alle ore 18:30 di domani, martedì 18/07/2023”.

Oltre alle due sedi municipali, resteranno chiusi tutti gli edifici scolastici del territorio comunale, il nido comunale “Domenico D’Alessio” di via Giustiniano, la Biblioteca Comunale Manzù; le strutture gestite dall’Azienda Speciale Multiservizi Struttura semiresidenziale Giardino dei Sorrisi, servizio di assistenza domiciliare SAD, Servizio di assistenza specialistica agli alunni disabili SAPIS e il Centro Sada.