Marina di Latina, successo per la terza giornata dei Games di Sport Estate

I Games di Sport Estate sono arrivati nella giornata odierna a far tappa presso lo stabilimento Kusi Beach Club. Un successo alla presenza di oltre 150 partecipanti nelle sole ore pomeridiane.

Non si ferma l’iniziativa del Comitato Provinciale Opes Latina che per due mesi sarà itinerante su tutto il lungomare pontino per animare le ore di permanenza in spiaggia dei bagnanti e non solo.

Attività per tutti, goliardiche e di semplice attuazione. Oggi al Kusi sono stati proposti tornei di briscola, play station e calcio balilla, che hanno riscosso successo e partecipazione.

Domani sarà la volta di tiro al canestro, ping pong e bocce, mentre sempre nella giornata di domani anche il Tulum By Lido Astura, sarà protagonista con i games di briscola, play station e calcio balilla.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio per il gran finale che decreterà lo stabilimento vincitore.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo colpo in casa Benacquista, biennale per Salvatore Parrillo
Articolo successivoUn rene in acqua, altro macabro ritrovamento a Foce Verde
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.