Mazzone resta a Cisterna: sarà la sua terza stagione con il club pontino

Daniele Mazzone continuerà a vestire la maglia del Cisterna Volley anche nella prossima stagione. Per il centrale piemontese, classe 1992, si tratterà della terza annata consecutiva con il club e della tredicesima in Superlega, confermandosi tra i veterani del massimo campionato.

Già protagonista del primo storico anno di Cisterna in Superlega, Mazzone è diventato uno dei volti simbolo della squadra. Con oltre 1500 punti all’attivo nella massima serie e 42 presenze nelle ultime due stagioni, è pronto a dare continuità al lavoro iniziato sotto la guida di coach Morato.

“Il fatto che sia la mia terza stagione qui dimostra la volontà reciproca di continuare – ha dichiarato Mazzone –. Ho trovato una società seria e un ambiente equilibrato: qui posso dare il meglio”.

Reduce da un quinquennio a Modena con una Supercoppa vinta, Mazzone è oggi uno dei punti di riferimento tecnici e umani dello spogliatoio. “Sarà una stagione di cambiamenti, ma credo nel progetto. Aiuteremo anche i più giovani a inserirsi e partire bene sarà fondamentale”.

Per il centrale, l’aspetto decisivo è l’atmosfera che si respira a Cisterna: “Qui si lavora con serenità, senza eccessi, e questo fa la differenza. Voglio continuare a dare il mio contributo in campo e fuori”.