Conclusa la seconda tappa delle selezioni Italiani junior a Città di Castello. I piloti del team Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina passano tutti in finale.
Ormai la stagione è entrata nel vivo dopo le tre tappe regionali e il termine di questa Selezione nazionale. Da regolamento tutti i migliori piloti italiani si sfideranno in quattro tappe distribuite a Cingoli (19-20 giugno), Montalbano Jonico (17-18 luglio), Fermo (28-29 agosto), Ottobiano (11-12 settembre).
E così ai nastri di partenza ci saranno nella classe 125 junior anche Lorenzo Pecorilli e Francesco Di Pucchio, giunti centrali nella classifica generale. Ha ottenuto il pass anche Giacomo Dondè nella 65 (primi passi), mentre nella categoria 85 Lorenzo Di Pucchio (senior), Thomas Biagioli (junior), Samuel Iannibelli (junior) hanno centrato la possibilità di giocarsi la semifinale prevista il 5 e 6 giugno a Savignano sul Panaro per poi entrare nel calendario delle finali.
Appuntamento domenica 30 maggio, per la quarta tappa dei Regionali a Fabrica di Roma, dove Lorenzo Pecorilli ha la possibilità di consolidare il suo primato, poi per brillare ai Campionati Italiani.