Nonna sprint di Aprilia premiata al concorso di Riccione

C’è anche una donna di Aprilia tra quelle premiate nel concorso “Miss nonna” che si è tenuto a Riccione. Ha ottenuto la fascia di Miss nonna sprint Monica D’Angeli, 51 anni, impiegata, mamma di Michela e Giorgia, di 29 e 24 anni e nonna di Christian, Alessio, Andrea e Sira.

La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana, nell’area eventi dell’Hotel Union. Il concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, è stato ideato da Paolo Teti ed è dedicato alle nonne di tutte le età.

Erano 25 le finaliste, provenienti da tutta Italia, 39 anni la partecipante più giovane (la fiorentina Patrizia Polito), 70 anni la più grande in gara (la milanese Silvana Germoglio). Hanno sfilato e si sono “sfidate” in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia e cimentarsi in varie prove creative o sportive.

Miss nonna 2020” è Lorella Bedon, 60 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 28 anni e nonna di Benedetta di 2 anni e mezzo.