Finale di 2025 con il botto per gli Allievi Nazionali Fin della Nuoto2000 Latina.
Il tutto complice la splendida vittoria ottenuta (28-12 il finale) a spese della Roma Sport City. Il match – Dopo un primo tempo in bilico ,vinto per 5 -4 dai ragazzi del coach Spagnoli, la squadra ha dilagato vincendo il secondo tempo 5-1 ; il terzo tempo 8-4 e l’ultimo tempo per 10-3 a dimostrazione della netta superiorità fisica, tecnica e tattica della Nuoto2000.
Spagnoli ha così commentato al termine del confronto: «In questo primo girone è normale incontrare squadre nettamente inferiori e quindi è ovvio che ci possono essere dei risultati così ampi. Ovvio che le mie valutazioni non si fermano a questo risultato e non nascondo una certa amarezza per quello che questa squadra poteva fare e non ha fatto e, come ho detto ai ragazzi, bisogna fare una riflessione seria e di conseguenza fare un salto mentale che al momento non vedo. La cosa positiva è che ci sono dei 2011 (in questa categoria gli anni sono 2010/11) interessati e quindi la cosiddetta prima linea dei 2010 è chiamata a dare una risposta in tempi brevi visto che alla ripresa del campionato non si può più scherzare».
Così in vasca – Vassallo S. Messina G. Lanni M. Pistilli A. Gallo A. De Giorgio N.Raimondi A. Padovano A. Martufi V. Carosi G.Archilletti J. Zingaro A. 1 All. Silvano Spagnoli. 2 All.Daniele Dizazzo.
Dirigenti: Emiliano Raimondi Gianluca Lanni.








