Padel, arriva al Latina il primo campo “one to one” della provincia

Arriva a Latina lo Smash Padel, una nuova realtà per tutti gli appassionati del padel. Uno sport che sta spopolando e che conquista sempre più iscritti per il suo carattere divertente, di facile praticabilità e soprattutto adatto ad ogni età.

La struttura guidata da Andrea Carbonari, promossa da Città Sport e Cultura ed affiliata Opes, si trova in Strada Don Luca nei pressi della Motorizzazione Civile e sarà la prima in tutta la provincia a vantare la presenza di un campo “one to one”, ovvero per giocare in singolo.

Inoltre, sarà il primo impianto del centro-sud Italia ad allestire piste in resina di ultima generazione ad alta performance “Mapei Wasport Tas Comfort 7”. In fase di realizzazione anche un campo di Calcio a 5.

Cinque i campi che saranno a disposizione degli utenti e che riprendono i nomi dei più famosi tornei internazionali: Campo 1 Verde (Wimbledon), Campo 2 Arancio (Roland Garros), Campo 3 Blu (US Open), Campo 4 bicolor (Mallorca WPT), Campo 5 singolo (Swiss Court).

Per tutte le info contattare smashpadelatina@gmail.com – 3349160503

CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, palpeggia una ragazza alla fermata del bus. Arrestato 64enne
Articolo successivoSono 21 i nuovi contagi in provincia nelle ultime 24 ore
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.