Pontina, incidente all’altezza di Pomezia: code infinite

altezza Pomezia

Un incidente stradale ha bloccato la Pontina anche questa mattina in direzione Roma. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 8 all’altezza di Pomezia, dove c’è l’azienda che produce le patatine Crik Crok.

Immediatamente lunghe code si sono formate sulla carreggiata verso la Capitale, bloccando per l’ennesima volta i pendolari che tutte le mattine sanno quando partiranno da casa, ma non quando arriveranno in ufficio o comunque a lavoro. Si sono organizzati anche con gruppi su Facebook, scambiandosi messaggi e informazioni, ma questo purtroppo non basta. La loro qualità della vita è bassa e questo a causa di un’arteria che non è sicura e per la quale non ci sono alternative.

Le complanari infatti si intasano appena sulla ex 148 c’è un piccolo incidente e anche cambiare strada serve davvero a poco.

Le auto coinvolte nel sinistro sono state spostate verso le 11, ma le code persistono. Con queste temperature poi il rischio è anche quello di sentirsi male. Oggi la carreggiata in direzione Latina è chiusa per un chilometro (dal km 18 al km 19,300), all’altezza di Cisterna, per le ricerche dei carabinieri dell’arma del delitto dell’omicidio di Elisa Ciotti.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti