La Samagor accoglie due figure di spicco del calcio pontino nel proprio organico, Vincenzo Di Palma e Giancarlo Sibilia.
Di Palma, proveniente dalla Racing Aprilia, e Sibilia, ex responsabile del settore giovanile del Latina Calcio, sono i nuovi volti della Samagor, club storico presieduto da Andrea Chiappini.
Lo stesso Chiappini ha espresso grande fiducia nei confronti dei nuovi arrivati, sottolineando il desiderio di continuare a crescere: “Vincenzo e Giancarlo sono esperti del mondo del calcio e mi permetteranno di alleggerire il mio carico di lavoro. Sono sicuro di potermi affidare completamente a loro. Abbiamo un settore giovanile in forte crescita, con oltre 300 iscritti e numerose squadre, e vogliamo continuare su questa strada di successo.”
Sibilia, detto “Baffo”, con comprovata esperienza maturata al Latina Calcio, porta la sua professionalità alla Samagor, focalizzandosi sul presente e sul futuro del club: “Non voglio guardare al passato. Metterò la mia esperienza al servizio di questi ragazzi e di una società che da anni forma talenti. Vogliamo crescere ulteriormente perché le basi sono solide.”
Di Palma, già operativo nella Racing Aprilia, si unisce al progetto della Samagor con l’obiettivo di compiere passi avanti significativi: “Il nostro deve essere un club virtuoso e un punto di riferimento per il professionismo. Con persone esperte come Sibilia al mio fianco, sono fiducioso nel raggiungere grandi risultati.”
La Samagor si appresta così a una nuova fase nel calcio locale, puntando a consolidare la sua presenza sul campo e nella formazione dei giovani talenti, grazie alla competenza e all’esperienza di Di Palma e Sibilia.