Sequestrato ingente quantitativo di marijuana, 42enne di Formia arrestato

Brillante operazione ieri, condotta dai carabinieri di Fondi, che ha portato all’arresto di un 42enne di Formia e al sequestro di marijuana per un ingente quantitativo.

I militari, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Terracina, durante un servizio antidroga hanno fermato D.A., 42enne di Formia, a Sperlonga. ERa in auto e subito aveva attirato l’attenzione dei carabinieri.

L’uomo è stato quindi sottoposto a perquisizione domiciliare. L’uomo è stato trovato in possesso di 930 grammi di infiorescenze di marijuana in differenti fasi di essiccazione, di una bilancia a forma concava per grandi quantità di materiale e della somma contante di 680 euro, occultata in un mobile all’interno di un magazzino.

Ulteriori ricerche hanno consentito ai militari di rinvenire, in una serra, ubicata nelle immediate adiacenze dell’abitazione, riconducibile al 42enne, tredici piante di marijuana alte circa 3 metri per un peso complessivo di 19,600 chili.

La sostanza stupefacente ed il denaro recuperato sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

                                                                                          

LE VOSTRE OPINIONI

commenti