Serie C pallavolo maschile: la Top volley sconfitta dall’Albalonga 1-3

Albalonga

Nonostante il match si fosse messo inizialmente sui binari giusti, la Top volley esce nuovamente sconfitta nella quinta giornata di campionato, questa volta tra le mura di casa della palestra del liceo classico Dante Alighieri con l’Albalonga.La formazione iniziale schierata in campo è stata: il palleggiatore Feragnoli, l’opposto Caccioppola, gli schiacciatori Margagliano e Rondoni, i centrali Rossato e Oueslati e il libero Abagnale.

Ancora falcidiata dalle numerose assenze, scesa in campo con diversi giocatori fuori ruolo, la Top di coach Feragnoli ha dato subito filo da torcere agli avversari che, pur lottando, hanno ceduto il primo set con punteggio di 25-22. Anche il secondo set è stato molto combattuto, punto a punto fino al 24-24 quando in seguito ad una ricezione sbagliata ed un errore in attacco la Top cede il set agli avversari.

In fase di avvio del terzo set, la formazione pontina parte davvero forte (8-1) con quattro aces al servizio di Rossato. La luce però si spegne ben presto con errori banali a ripetizione consentendo così ad Albano di recuperare terreno e arrivare indisturbata alla vittoria del set con punteggio di 15-25. Nel quarto set la Top volley tiene fino al punteggio di 8-6, dopo di che un nuovo black out per la formazione pontina. Coach Feragnoli cerca di limitare i danni ma i suoi ragazzi non reagiscono e alzano bandiera bianca con Albano che ringrazia e vince set e partita con lo score di 25-17.

Top volley: Feragnoli 8, Ouslati 3, Rondoni 21, Rossato 20, Margagliano 11, Caccioppola 3, Ajola, Pacini, Abagnale. 1° all. Feragnoli

Albalonga: Albanesi, Bernardi, Bianchi, Del Pidio, Di Giammarco, Donato F., Donato I.,Menichelli, Moroni, Santi, Selis, Vicini. 1° all. Del Bove.

Arbitri: Albanesi, Vozzolo