Spaccio di eroina a Terracina, un indiano arrestato e due denunciati

Operazione antidroga a Terracina. Il bilancio è di un arresto e di due persone denunciate per spaccio. A finire nei guai un 39enne indiano residente a Sabaudia, S.S. le sue iniziali, e altri due connazionali di 28 e 35 anni, residenti a Terracina. Il servizio è stato svolto dai carabinieri del Norm di Terracina e dai colleghi di Maenza sulla base di risultanze investigative.

L’uomo di 39 anni è stato fermato a bordo di un’automobile e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Lo straniero è stato trovato in possesso di 34 grammi di eroina e di 460 euro ritenuti provento di spaccio. E’ stato quindi arrestato nella flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, sono stati identificati e deferiti in stato di libertà per spaccio in concorso altri due suoi connazionali rispettivamente un 28 enne ed un 35 enne residenti a Terracina.

Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti