Sport Estate Games, largo a Piccola Duna e Amarylli con le attività Opes

Prosegue il progetto Sport Estate Games di Opes Latina, che alla sua edizione zero, sta già riscuotendo molti consensi.

Nuove attività si dirigono verso gli stabilimenti Piccola Duna e Amarylli, che saranno la sede dei games per due giornate.

Il trofeo infatti, ogni giorno sin dal 7 luglio, è presente in contemporanea su due strutture della marina di Latina, offrendo intrattenimento e divertimento per turisti e bagnanti locali.

Oggi i tornei di briscola, play station e calcio balilla presso il Piccola Duna, mentre all’Amarylli Cancun Summer Village spazio a ping pong e alle bocce.

Domani, 28 luglio tiro alla fune, ping pong e bocce approdano al Piccola Duna, mentre all’Amarylli sarà possibile partecipare a calcio balilla e tiro alla fune.

Chi sarà ad aggiudicarsi il I° trofeo Sport Estate Games 2021? Li scopriremo durante la finale in programma l’11 agosto.

Sport Estate Games sta coinvolgendo il 90% delle strutture ricettive della nostra marina. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a metà agosto. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.

Per tutte le info ed i calendari con le attività, seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCovid, impennata di contagi. In provincia se ne contano 95, nel capoluogo 29
Articolo successivoCentro Commerciale Morbella, 8 negozi pronti alla riapertura
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.