Stalking e revenge porn, arrestato un 52enne: foto hard al marito di lei

revenge-porn

E’ stato arrestato questa mattina un 52enne di Latina, con l’accusa di stalking e revenge porn. La vendetta con foto hard avrebbe coinvolto il marito della vittima e i suoi figli. Un incubo per la donna che aveva avuto una relazione extraconiugale, ma aveva deciso di interromperla.

L’uomo però non aveva accettato la decisione e avrebbe iniziato a perseguitarla. Minacciando di rivelare tutto alla sua famiglia aveva ottenuto di poterla rivedere. La donna sarebbe stata costretta ad incontrarlo ancora, almeno 7 volte.

Il 52enne però, nonostante avesse raggiunto il suo obiettivo, aveva iniziato a raccontare della relazione ad alcuni conoscenti della vittima, riferendo anche i particolari dei loro rapporti sessuali. La donna aveva così deciso di interrompere definitivamente il rapporto, bloccando il numero di telefono dell’uomo. Il 52enne a quel punto ha messo in atto la sua vendetta contattando telefonicamente il marito e i figli della sua ex amante.

A quel punto era scattata la denuncia. Durante le indagini, in particolare in una perquisizione, nel telefono dell’arrestato c’erano ancora alcune foto della vittima a seno nudo.