Tenta due rapine e aggredisce e palpeggia la commessa: arrestato 29enne

stalking

Tenta due rapine in pochi minuti e palpeggia una delle commesse dei negozi. Per i reati di violenza sessuale, tentata rapina e lesioni è stato arrestato un 29enne di origini nigeriane, secondo i primi accertamenti irregolare sul territorio italiano.

Il giovane ieri sera era entrato in un negozio di abbigliamento di Latina Scalo e avrebbe tentato di impossessarsi dell’incasso giornaliero custodito all’interno del registratore di cassa. La commessa però aveva reagito ed era stata per questo afferrata per un braccio e scaraventata con la testa verso le mensole della cassa.  Il giovane, non pago, l’avrebbe anche palpeggiata nelle parti intime prima di allontanarsi.

Poco dopo era già all’interno dei locali di un’agenzia assicurativa vicina dove avrebbe chiesto con insistenza denaro all’impiegata. Aveva desistito però grazie anche all’arrivo del titolare. Già era partita la prima chiamata ai carabinieri di Sermoneta che lo hanno bloccato vicino la stazione ferroviaria. Il 29enne è stato condotto presso il carcere di via Aspromonte a Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.