Terracina, divieto di transito nella galleria Tempio di Giove

A partire da oggi 31 marzo, è in vigore il divieto di transito per i mezzi adibiti al trasporto di merci pericolose, (Gas, liquido e solido infiammabile, corrosivo, comburente, tossico, radioattivo ecc.), all’interno della galleria “Tempio di Giove” sulla strada statale Appia tra i km 101,00 e 104,170 a Terracina.

Il traffico proveniente da Sud e diretto a Roma dovrà seguire un percorso alternativo, prendendo l’uscita “Terracina Sud” dalla SR 213 e proseguire su S.S. 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, percorrere via Roma per circa 2 km e quindi immettersi sulla SS 7.

Il traffico proveniente da Roma e diretto a Napoli, invece, dovrà proseguire in direzione Terracina Centro e immettersi su via Roma per circa 2 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, successivamente prendere la SS 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, e quindi immettersi sulla SR 213.

Il traffico proveniente da Est e diretto a Roma dovrà prendere la prosecuzione sulla via Appia per circa 3,7 km, prendere via Roma per circa 2 km e quindi immettersi sulla SS 7.

Il traffico proveniente dalla S.S. 148 (Pontina) dovrà immettersi su via Appia Nuova-via Roma per circa 2 km, continuare sulla via Appia per circa 2,2 km, successivamente prendere la SS 7 dir-a “del Tempio di Giove” per circa 1.5 km, e quindi immettersi sulla SR 213.