Terracina, il primo torneo di taekwondo della Fita

Domenica 12 dicembre, al Palacarucci, si terrà il Campionato Regionale Lazio promosso dal Comitato Regionale del Presidente Marcello Pezzolla, la città di Terracina ospita per la prima volta un torneo di Taekwondo olimpico di combattimento della Fita (Federazione Italiana Taekwondo), che sarà riservato alle categorie Kids, cadets, junior e senior. 

Oltre 100 tra le migliori cinture rosse e nere del Lazio daranno vita sui tatami del Palacarucci a tanti match pieni di sana competizione. 

Riparte da Terracina, quindi, l’attività agonistica Laziale sospesa da 2 anni per le limitazioni dovute alla pandemia. Limitazioni che continuano a condizionare tanto che il Campionato verrà disputato a porte chiuse al pubblico. E l’ingresso alla struttura è consentito agli atleti e alle persone accreditate provvisti di Certificazione Verde Covid-19.

È comunque un gran passo in avanti. Nella speranza di dare continuità all’attività agonistica dei ragazzi. L’associazione ringrazia il Comune di Terracina che ha patrocinato la manifestazione e quanti stanno dando il contributo affinché tutto vada per il meglio.