Tiziano Ferro si sposa in villa a Sabaudia

Tiziano Ferro si sposa

Tiziano Ferro si è sposato in una villa di Sabaudia. Cerimonia blindata, ma la notizia è stata diffusa oggi dallo stesso cantautore pontino su Instagram con tanto di foto di lui, Victor, il suo sposo, e le mani bene in vista per mostrare le fedi.

Un sorriso a 32 denti per i due che hanno coronato il loro sogno d’amore. A dare la notizia Dagospia, ma anche Vanity Fair. La cerimonia si è svolta ieri, sabato 13 luglio alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di circa 40 invitati, tra cui i genitori e il fratello di Tiziano.

Vanity Fair ha spiegato che la coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito. Victor Allen ha 54 anni ed è proprio  di Los Angeles, è un ex consulente della Warner Bros.

Oltre alla location anche la fotografa è di Latina, Umbertina Meschini, che ha immortalato i due sulla foto che è comparsa su Vanity Fair. Gli auguri arrivano da più parti e anche da un altro cantautore pontino, Roberto Casalino.

I due sposi hanno devoluto i regali ricevuti negli Usa e in Italia a un’associazione che si occupa di salvare i cani randagi e

Ferro non ha dimenticato la sua città nel giorno più bello della sua vita: i regali ricevuti negli Stati Uniti e in Italia sono stati devoluti al reparto oncologico dell’ospedale di Latina e ad una associazione che si rende cura dei cani randagi.

Soltanto due anni fa la pop star aveva espresso sui social il desiderio di incontrare la persona da portare all’altare: “Ogni tanto penso che sarebbe proprio bello. E allora mi chiedo: chi potrebbe essere la persona giusta? Ma non c’è. Così inizio a guardarmi attorno e ovunque io sia penso, magari è qua… E sì, mi piacerebbe sposarmi, ma sono una persona troppo di contenuto per pensare a questa cosa prima di poter contare sulla persona giusta”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti