Top volley Cisterna: Oreste Cavuto vestirà la maglia numero 1

In foto lo schiacciatore della Top volley Cisterna Oreste Cavuto

Lo schiacciatore della Top volley Cisterna Oreste Cavuto vestirà la maglia numero 1 nel prossimo campionato di Superlega.

“Ho scelto questo numero perché è stato quello che ho indossato nel mio primo anno in serie A e sono molto legato a questa tradizione – spiega Cavuto – Per quanto riguarda gli allenamenti la cosa molto positiva è che abbiamo trovato subito il ritmo, stiamo già facendo qualcosa di battuta e ricezione con attacco e sono anche contento del gruppo di ragazzi che ho trovato: sono tutti motivati e vogliosi di fare bene dopo una stagione così particolare dopo un lunghissimo stop”.

Lo schiacciatore di Lanciano è consapevole che questa stagione sarà cruciale per le ambizioni del Club e anche a livello personale visto che si tratta di un anno olimpico con vista su Tokyo.

“Che stagione mi aspetto? La prossima Superlega sarà sicuramente ancora più competitiva, questo perché tutte le altre squadre si sono rafforzate e hanno alzato il livello, ma allo stesso tempo si è rafforzata anche Cisterna, per questo sarà difficile ma allo stesso sarà un campionato molto bello da giocare- ha aggiunto Cavuto – La società ha un progetto ambizioso, è un club storico e ha portato avanti una campagna acquisti importante. A livello personale sappiamo tutti che ci saranno le Olimpiadi a Tokyo, questo è un obiettivo di tutti i giocatori che sperano di poterle raggiungere e sarà anche il mio di obiettivo”.