Top volley e Joma iniziano un percorso insieme

È stata ufficializzata, durante la conferenza stampa svoltasi presso Volkswagen Skoda Autoeuropa, la collaborazione tra la Top volley e Joma, le due società hanno annunciato alla stampa l’inizio di un lungo percorso insieme che avrà una durata di tre anni. Il materiale sportivo della prima squadra e del settore giovanile del club pontino è infatti marcato Joma, l’azienda spagnola che affiancherà la Top in Superlega,il campionato più difficile e conosciuto al mondo. Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma nonché gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno consentito all’azienda di essere presente in tutte le discipline sportive, recentemente anche nella pallavolo.

Come azienda stiamo affrontando importanti nuove sfide nel mondo della pallavolo– ha dichiarato la responsabile volley di Joma Italia Martina RossettoA Latina abbiamo trovato una società ben organizzata, storica e caratterizzata da grande serietà; questo ha fatto di noi la differenza: condividiamo gli stessi positivi valori e puntiamo a crescere insieme nei prossimi anni. Abbiamo creduto nel progetto e trovato una società seria, preparata e abbiamo trovato le basi per trovare un accordo di lunga durata, un’intesa che ha ottime premesse, ringrazio la società per questa possibilità, vogliamo essere presenti nella pallavolo di alto livello e siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione”  

Gli atleti della prima squadra hanno già incominciato ad utilizzare l’abbigliamento Joma e si pronunciano molto soddisfatti in merito. A tale proposito si sono espressi infatti Andrea Rossi e Daniele Sottile entrambi presenti alla conferenza.  Anche il coach Lorenzo Tubertini ha manifestato un acceso entusiasmo per il cambio degli abiti della sua Top Volley. Durante la conferenza sono state fatte anche alcune anticipazioni sulle maglie: saranno made in Italy e saranno 100% prodotte con materiale riciclato.