Le leoncine della Virtus volley Latina sono ritornate vincenti per 3-0 contro le agguerrite ragazze del Volta Latina volley. Il match si è disputato alle ore 17 presso la palestra del liceo scientifico Ettore Majorana .
Sin dal primo set, le due squadre si sono fronteggiate con grinta ma le leoncine alla fine hanno prevalso di misura in una gara avvincente. Le due squadre hanno, con il loro impegno agonistico, ricevuto da tutto il pubblico presente un caloroso e costante incitamento per tutta la durata della partita.
Il sestetto messo in campo da coach Luca Schivo è stato: Gualdi Giorgia, Schiesari Anna,Della rocca Gaia, Asia Maris, Celeste Giovannelli, Sofia Marcheselli. Tra un set ed un altro sono entrate: De Gregorio Giorgia, Piovan Rebecca, De Marco Benedetta, Fedeli Giorgia, Motolese Maia, Perrino Sara. La prossima gara sarà domenica 9 febbraio alle ore 17,30 tra le mura di casa contro la Rainbow città di Aprilia. Il girone di ritorno ha visto le ragazze virtusiane crescere sotto il profilo tecnico e psicologico, dimostrazione del buon lavoro che si sta svolgendo in palestra.