Virtus volley Latina: donazione in pediatria al Santa Maria Goretti

La asd Virtus volley Latina, nell’ambito delle iniziative sociali, venerdì 28 febbraio, ha donato al reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, un’asta per terapia infusionale ad elevazione manuale e materiale ludico. Il materiale è stato acquistato attraverso la raccolta fondi lanciata nel periodo natalizio con l’acquisto del calendario societario da parte di tutti gli atleti. La donazione è avvenuta alla presenza del primario del reparto di pediatria Riccardo Lubrano e della capo sala Anna Maria Visco, per la Virtus volley Latina invece erano presenti il presidente onorario Maria Del Prete, il direttore sportivo Daniele Righi e il dirigente del settore giovanile Pietro Ferrarese.

Il dottor Lubrano, primario del reparto pediatria ha dichiarato: “Ringraziamo la Virtus volley Latina per la donazione ricevuta auspicandoci che ci siano altre iniziative benefiche nei confronti del reparto o della struttura ospedaliera in generale possano continuare”.

Lo staff dirigenziale della Virtus si è detto pronto a raccogliere questa sfida, nell’imminenza delle prossime feste pasquali lanciando un’altra raccolta fondi da devolvere sempre a scopi benefici.