Sonnino, terribile scontro sulla superstrada: muore una 21enne di Roccasecca dei Volsci

1719

E’ purtroppo deceduta la giovane donne al volante della Fiat Panda coinvolta nel terribile incidente avvenuto oggi, poco dopo mezzogiorno sulla Frosinone-Mare. Si tratta Eleonora Feudi, 21 anni di Roccasecca dei Volsci. Ferite giudicate guaribili in 30 giorni per il conducente della Nissan, 40enne, commesso di Colleferro.

IMG-20160202-WA0002Le cause del sinistro, avvenuto al chilometro 11, nel territorio di Sonnino, sono al vaglio della Polizia Stradale di Terracina. Secondo i primi accertamenti lo scontro tra le due vetture sarebbe avvenuto al centro della carreggiata: la Panda viaggiava verso Frosinone, la Nissan verso Terracina; una delle due probabilmente era in fase di sorpasso. La 21enne è stata subito soccorsa dal personale del 118, ma il suo cuore ha cessato di battere nonostante il tentativo disperato di rianimarla. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Eleonora Feudi
Eleonora Feudi

La terribile notizia del decesso di Eleonora Feudi, giovane parrucchiera che lavorava a Terracina dopo essersi diplomata presso l’accademia “Lui e Lei”, ha scosso la comunità di Roccasecca dei Volsci già triste per la scomparsa dell’ex sindaco Orazio Balzarani. Stimata ed apprezzata da tutti, in tanti si sono stretti attorno al dolore dei suoi familiari, in particolare dell’inseparabile sorella Valentina di poco più giovane.

I funerali della ragazza sono stati fissati per il 4 febbraio alle 11. Il sindaco di Roccasecca dei Volsci ha indetto il lutto cittadino. 

Eleonora Feudi
Eleonora Feudi

LE VOSTRE OPINIONI

commenti