Blitz della Squadra Mobile a Sezze, trovata la centrale della ricettazione: denunciato un romeno

La Squadra Mobile, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita a Sezze presso l’abitazione di un cittadino romeno, ha rinvenuto un numero consistente di attrezzature industriali di cui lo stesso non ha saputo giustificarne il possesso.

Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di stabilire che la strumentazione era stata trafugata durante la notte tra l’1 e il 2 marzo a Terracina alla società Salteco spa, con sede a Milano, che attraverso un responsabile per la provincia di Latina e Frosinone aveva presentato regolare denuncia di furto, il cui valore ammonta a circa 56.000 euro.

Inoltre, nel corso della stessa operazione di Polizia giudiziaria è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro anche altro numeroso materiale utilizzato nel campo dell’edilizia, nonché equipaggiamenti di autovetture, per un valore stimato di diverse migliaia di euro.

Il fermato, accompagnato presso gli Uffici della Questura, è stato identificato per I. M. di anni 44 e denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.

ricetta 2

LE VOSTRE OPINIONI

commenti