Un evento imperdibile illumina la programmazione estiva della costa pontina. Domenica 9 agosto 2026, alle ore 21:00, l’Arena del Mare BCC Roma di Sabaudia ospiterà una delle tappe più attese del “Bamboleo World Tour”: sul palco salitanno i Gipsy’s Kings Way con la straordinaria presenza della guest star Pablo Reyes, co-fondatore e volto storico dei leggendari Gipsy Kings.
L’appuntamento promette di trasformare la serata in una grande festa all’insegna dell’energia, del ritmo travolgente e di una musica senza confini, capace di unire culture e generazioni diverse attraverso quattro decenni di grandi successi.
Cresciuto nella comunità gitana di Arles, nel sud della Francia, Pablo Reyes ha portato nel mondo l’anima del flamenco fondendola con sonorità pop e creando un sound unico e inconfondibile. Insieme ai Gipsy Kings ha firmato inni internazionali rimasti nella memoria collettiva come “Bamboleo”, “Volare” e “Djobi Djoba”.
Il Bamboleo World Tour 2026 celebra l’approssimarsi del quarantesimo anniversario del brano simbolo che ha fatto ballare il pianeta. Un concerto-evento in cui Reyes, affiancato da una formazione di musicisti di altissimo livello e da uno spettacolare allestimento scenico, ripercorrerà i momenti chiave di una carriera straordinaria. Un riconoscimento al suo valore artistico che trova conferma anche nei recenti premi alla carriera ricevuti a Casa Sanremo nel 2025 e al prestigioso Festival de la Comédie di Montecarlo.
La serata è organizzata da Ventidieci, con la direzione artistica curata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno e con il patrocinio del Comune di Sabaudia.
Il concerto di Pablo Reyes inaugura uno dei momenti clou del cartellone estivo dell’Arena del Mare BCC Roma, che nelle prossime settimane vedrà sul palco altri grandissimi nomi dello spettacolo e della musica:
12-14 agosto: Notre Dame de Paris
16 agosto: Enrico Brignano
17 agosto: Fiorella Mannoia
18 agosto: Sal Da Vinci









