Arti marziali: la asd “Sport per tutti” vince diciotto medaglie a Marigliano

Tornano a casa vincitori gli atleti della asd Sport per tutti di Opes, che domenica 9 giugno accompagnati dal Maestro Nicola Marone, hanno conquistato ben diciotto medaglie presso il Palazzetto dello Sport “Gaetano Napolitano” a Marigliano (Na), dove si è svolta la “Coppa città di Marigliano”.

I ragazzi della società di Sermoneta non si sono lasciati intimorire né dal numero di partecipanti né dal livello alto della competizione, ma agendo come come un vero gruppo hanno dato dimostrazione di tenacia conquistando due ori, sette argenti, cinque bronzi e ancora quattro quarti posti, facendo oltretutto classificare la Sport per tutti di Sermoneta come 4° società vincente in gara.

Monica Marone, Valeria Marigliani, Sara Pulcini, Maria Chiara Andriulo, Gianluca Bruni, Federico Rostirolla, Manuel Barone, Sofia Carta, Manuela Pacini, Flavio Ceniccola, questi i nomi dei ragazzi seguiti da Teresa Mazzuoccolo e Emilio Marigliani, gli assistenti del Maestro Marone, che si sono distinti tra 12 società sportive e circa 250 atleti, svolgendo una doppia competizione gareggiando prima con il Kata individuale e poi con il Kumite, aprendo cosi le porte ai prossimi Campionati Italiani Confederali.

La asd Sport per tutti presente con un folto numero di atleti, chi alla sua prima avventura e chi no, ha tenuto alto il nome della società e ringrazia a fine gara Marco Armando Esposito, argento al Campionato del Mondo Uwk united world karate 2017 che ha premiato la squadra, tutti i genitori, i ragazzi presenti e Opes Latina che “in qualsiasi momento supporta e assiste la società”.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiro dell’agro pontino, a La Fiora il trofeo “Il gatto e la volpe”
Articolo successivoLa Real Terracina pensieri & parole trionfa ancora
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.