Autostrada Roma-Latina, Palozzi: “Basta annunci, facciamo presto”

La realizzazione dell’autostrada Roma-Latina sta per essere sbloccata grazie al decreto semplificazioni 2020, nel quale è stata inserita dal Governo tra le opere commissariabili e urgenti per l’Italia.

Il provvedimento ha ricevuto il plauso pressoché unanime della politica, ed in particolare del sindaco di Cisterna Mauro Carturan. Ora interviene anche Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo con Toti.

“La Roma-Latina rappresenta una vera e propria priorità per il nostro territorio, in grado di dare continuità al sistema autostradale sulla fascia litoranea e collegare con efficienza e rapidità la Capitale d’Italia alla zona pontina. Per questa ragione, riteniamo terminata la stagione delle promesse e degli annunci spot, ed è quanto mai necessario che Nicola Zingaretti – in qualità di presidente della Regione ma anche di segretario nazionale di un partito di governo – passi finalmente dalle parole ai fatti: sulla Roma-Latina bisogna fare presto“.​