Chiude la compagna nel balcone, 40enne resta ai domiciliari

Resta ai domiciliari l’uomo che è accusato di aver chiuso fuori al balcone la compagna e di averla picchiata. Questa mattina si è tenuto l’interrogatorio di garanzia dell’indagato che è accusato di maltrattamenti in famiglia, davanti al giudice Giuseppe Cario.

Il 40enne, difeso dall’avvocato Daniele La Salvia, ha risposto alle domande, negando di aver sequestrato la fidanzata fuori casa e ha dato la sua versione dei fatti. Al termine dell’interrogatorio il gip ha convalidato l’arresto e la misura cautelare.

La denuncia è partita dal poliziotto che è intervenuto per liberare la donna e poi confermata dalla presunta vittima. La donna, una volta riuscita a scavalcare il terrazzo e a giungere nell’appartamento attiguo, ha poi raccontato le violenze alla volante intervenuta.

L’uomo è stato fermato sulle scale del palazzo, mentre tentava di andare via: bloccato, era stato portato in questura. La donna, invece, è stata curata all’Icot: la prognosi per lei è stata di 5 giorni per contusioni alla mano sinistra e all’anca.