Cisterna, Cavazzina entra nel partito di Fratelli d’Italia

Carlo Cavazzina, consigliere comunale di Cisterna di Latina eletto in quota a “Obiettivo Ricostruire” entra in Fratelli d’Italia. L’ingresso di Cavazzina nel partito di Giorgia Meloni va a rafforzare la componente di FdI all’interno della maggioranza del sindaco Mauro Carturan. Il consigliere era stato il più votato tra i candidati delle civiche e per questo il suo arrivo in FdI rappresenta un “buon acquisto” per il partito, soprattutto in questa fase di campagna elettorale.

Il nuovo ingresso è stato accolto con soddisfazione dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Senatore Nicola Calandrini: “La famiglia di Fratelli d’Italia si allarga ulteriormente a Cisterna, con l’ingresso di Carlo Cavazzina nel gruppo consiliare e nel partito. Ringrazio il coordinatore comunale e vicesindaco Vittorio Sambucci e gli altri componenti del gruppo consiliare, Marco Squicquaro, Federica Agostini e Francesca Giordani per l’ottimo lavoro di squadra che sta permettendo di rafforzare il gruppo e l’amministrazione di Cisterna, in cui crediamo e stiamo investendo molto, fiduciosi dell’ottima guida del sindaco Mauro Carturan”.

“Fratelli d’Italia rappresenta una solida realtà nel nostro territorio – ha commentato il vicesindaco di Cisterna e portavoce comunale Vittorio Sambucci -. Abbiamo lavorato molto per acquisire una leadership persa nel tempo e oggi possiamo contare su giovani capaci e volenterosi in grado di amministrare con impegno e buon senso”.

“Per poter crescere – conclude Sambucci – c’è bisogno di persone che vedono nella politica uno strumento per la risoluzione dei problemi dei cittadini e non ne facciano solo una questione di immagine o interesse personale”.