Cisterna: il selfie dei leghisti con Salvini senza mascherina infiamma il PD: “Non ce n’è Coviddi”

“Non ce n’è Coviddi”. Il PD di Cisterna si infiamma nei confronti dei leghisti compaesani, che sulla loro pagina Facebook mostrano orgogliosi il selfie, senza mascherina senza distanza interpersonale, con Matteo Salvini, che giusto ieri mattina è stato a Fondi e Terracina per sostenere i candidati sindaco alle prossime amministrative.

La foto ha fatto arrabbiare il Pd di Cisterna e i suoi attivisti, che sempre su Facebook attaccano la Lega locale con commenti al vetriolo.

“Non ce n’è Coviddi. I casi aumentano, la situazione è grave, ma i Leghisti se ne fregano e si abbracciano per un selfie con il Capitone, senza dispositivi di sicurezza. Ottimo esempio per tutti”.

  • TAGS
  • 1
CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, incidente con lo scooter. Ferito un 17enne
Articolo successivoSabaudia: civetta ferita sulla Litoranea, salvata dai volontari dell’Anc
Stefania Belmonte
"La smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro" (A. Tabucchi, "Sostiene Pereira", 1994). Ho amato il lavoro di giornalista anche grazie a questo libro. Guardare avanti sempre, con ottimismo e fiducia, credo sia la ricetta giusta. Amo la libertà di pensiero, costruttiva, priva di luoghi comuni. Da una vita sulla carta stampata e sul web, con qualche passaggio in radio, scrivo di cronaca e di politica. Laureata in Scienze della Comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2008.