Cisterna, inaugurato stamattina il nuovo punto territoriale ASL

Il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini riceve la dose booster

È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto territoriale ASL a Cisterna di Latina. La prima vaccinata è stata la signora Silvana.
Presenti il Direttore Sanitario Aziendale, Laide Romagnoli, il Direttore ASL distretto LT1, Belardino Rossi, il Segretario Regionale FIMMG Giovanni Cirilli, il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini che ha atteso il suo turno per sottoporsi alla dose vaccino booster.

“Il risultato raggiunto ci riempie di orgoglio – ha commentato il Sindaco Mantini -. L’apertura del centro vaccinale territoriale di Cisterna rappresenta un’implementazione dei servizi sanitari che la nostra comunità attendeva da tempo. Voglio ringraziare la Asl, i medici di medicina generale dell’Unità di Cure Primarie (UCP) di San Valentino, le associazioni di protezione civile di Cisterna: la sezione Mauro Zappaterreni – ODV, l’ANVVFC Vigili del fuoco in congedo sezione Franco Mancini, la Croce Rossa Italiana. Permettetemi anche di ringraziare i settori Lavori pubblici, Welfare e Protezione civile del Comune di Cisterna per lo sforzo profuso in questi giorni. L’invito che rivolgo a tutta la cittadinanza – conclude – è quello di vaccinarsi, unico strumento per uscire indenni dalla pandemia”.

Già da oggi è possibile prenotarsi sul sito della Regione Lazio
https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home e fare il vaccino nel punto vaccinale territoriale, sito nel quartiere San Valentino, adiacente alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova, con accesso da via Giovanni Falcone e da viale Adriatico.