Cisterna, padre e figlia tormentano un uomo e gli causano danni all’occhio

Senior Couple Having Argument At Home

Padre e figlia picchiano il compagno di lei causandogli lesioni permanenti all’occhio. Scatta il divieto di avvicinamento alla vittima.

I destinatari delle misure cautelari sono due cittadini ucraini, padre e figlia di 80 e 55 anni, da tempo conviventi a Cisterna con un cittadino del posto, con il quale la donna aveva intrapreso una relazione sentimentale.

Dalle indagini svolte dagli agenti di polizia di Cisterna – coordinati dal sostituto procuratore Taglione – è emerso un grave scenario, connotato da angherie, violenze fisiche e psicologiche, attuato dai due ai danni dell’uomo. Lo avrebbero spesso aggredito verbalmente, lo avrebbero obbligato a mangiare da solo e a subire la presenza in casa di familiari non graditi.

Durante l’ultimo episodio l’uomo è stato colpito con violenza all’occhio destro dopo il rifiuto di consegnare ancora somme di denaro, riportando l’esplosione del bulbo oculare con conseguente lesione permanente.

Il giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa ha così adottato le misure cautelari immediatamente eseguite. I due sono stati denunciati per lesioni e maltrattamenti in famiglia.