Con la chiusura della finestra di tesseramenti al Volley Mercato 2025 di Bologna, Daniele Morato è pronto a sedersi per la prima volta, sulla panchina della squadra pontina. Con una squadra rinnovata e ambiziosa, il Cisterna Volley ha ufficialmente definito il roster che affronterà la stagione 2025/26.
Sono 14 i giocatori a disposizione, equamente divisi tra sette conferme e sette nuovi innesti, con cinque atleti stranieri a completare un organico dall’età media bassa ma con diversi elementi dalla comprovata esperienza.
La cabina di regia sarà nelle mani del duo formato da Alessandro Fanizza e Nicola Salsi, alla prima stagione con la maglia del Cisterna, invece è completamente rinnovato il reparto opposti, dove il duo Tommaso Guzzo e Tommaso Barotto che faranno il loro debutto in maglia bianco-blu
Gli schiacciatori di posto saranno quattro, spazio al brasiliano Daniel Muniz, al debutto nella SuperLega Credem Banca, all’esperienza di Filippo Lanza e ai confermati Efe Bayram e Yuga Tarumi. Bayram, alla terza stagione consecutiva, sarà il giocatore più rappresentativo della squadra, con la sua quarta stagione al Palasport di Viale delle Provincie, la terza con il Cisterna Volley.