Francesco Manauzzi e Antonio Iustic lasciano il carcere. I due giovani, accusati di tentato omicidio per i fatti del novembre 2024 in zona pub, a Latina, hanno ottenuto i domiciliari.
Tre i coetanei rimasti feriti. Il movente sarebbe stato legato ad un contenzioso avuto precedentemente con gli altri ragazzi, un vero e proprio regolamento di conti. Erano in carcere dal febbraio 2025. Domani la requisitoria del giudice, le arringhe difensive il 14 luglio.
Chiesti 8 anni e 8 mesi per Mirko Iorio
Per Mirko Iorio, il terzo ragazzo imputato sono stati chiesti 8 anni e 8 mesi di reclusione per l’accoltellamento dell’allora 16enne Matteo Morandi. I legali del giovane, avevano chiesto e ottenuto il rito abbreviato.









