Consulenza tecnica d’ufficio, gli aspetti giuridici al corso dell’Ordine dei commercialisti di Latina

Caterina Chiaravalloti, presidente del Tribunale di Latina

Domani, martedì 7 maggio, a Latina terza giornata del corso “Introduzione e approfondimento sulla consulenza tecnica d’ufficio”. L’iniziativa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina avrà luogo, dalle 14,30 alle 18,30, presso la sala conferenze della facoltà di Economica della sede dell’università “La Sapienza”, in viale XXIV Maggio, 7 a Latina.

L’evento, aperto a tutti e gratuito, valido per la formazione continua dei dottori commercialisti e degli esperti contrabili, avrà ad oggetto gli aspetti giuridici in materia di Consulenze Tecniche d’Ufficio, oltre che dare indicazioni sulle modalità di iscrizione e sul funzionamento dell’Albo CTU tenuto presso il Tribunale di Latina. La giornata inizierà con i saluti del Presidente dell’Odcec di Latina Efrem Romagnoli, del presidente del Tribunale di Latina Caterina Chiaravalloti e della coordinatrice della commissione Studio CTU dell’odcec di Latina Laura del Pace. A seguire le relazioni di Emma Rigliaco, Funzionario Albo CTU del Tribunale di Latina, e Andrea Silla, commercialista ed avvocato in Roma.

“Con questa giornata – ha dichiarato il presidente Romagnoli – la trattazione del tema si sposta su caratteri eminentemente giuridici, per cui fondamentale, in termini di utilità e di prassi, la partecipazione del Tribunale di Latina e del suo Presidente”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti