Incidente sulla Pontina, morto costruttore di Latina: lascia moglie e figlia

    Lasca la moglie e una figlia il 50enne di Latina che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di oggi, sulla Pontina a Terracina, al chilometro 96,200. Si tratta del costruttore Giuseppe Guadagnino, originario di Avellino.

    L’uomo è deceduto sul colpo. Viaggiava in sella al suo scooter, procedendo da Terracina verso il capoluogo pontino, quando si è scontrato con una vettura Volvo, con targa straniera. L’uomo al volante è rimasto illeso. L’auto, in base ai primi accertamenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, era appena uscita dal parcheggio di un esercizio commerciale.

    Per il 50enne di Latina non c’è stato nulla da fare.

    Un bilancio pesante quello di oggi. Poco dopo questa tragedia, sempre nel territorio di Terracina, tre donne sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente avvenuto a Ponte Maggiore sull’Appia. Due di loro sono state trasportate con urgenza, con l’eliambulanza, al San Camillo di Roma. La terza è stata portata all’ospedale Alfredo Fiorini. Le cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri del posto.